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FAQ

FAQ  – Domande frequenti

FAQ

– Per fare un ordine mi devo per forza registrare?

– Esistono due modi di registrazione per poi acquistare: il primo è quello di creare un account sul nostro sito che servirà per gli ordini successivi e per non compilare di nuovo i propri dati (questo tipo di registrazione abilita anche l’abbonamento alla nostra Newsletter periodica); il secondo modo riguarda unicamente la compilazione dei propri dati per ricevere la merce. In caso alternativo è possibile anche effettuare un ordine telefonico durante l’orario di ufficio.

– Posso modificare i miei dati?

– Certamente. Basta effettuare il login, modificare i dati errati e salvarli.

– Ho dimenticato la password: i miei dati sono persi?

– No, basta seguire le istruzioni “password dimenticata” e il sistema invierà automaticamente al tuo indirizzo email le istruzioni per crearne una nuova.

– Voglio cancellare il mio account: come posso fare?

– Per cancellare il proprio account, è semplice: o si effettua il login e poi si procede a “elimina account”, oppure si chiama l’assistenza clienti e si chiede a loro di farlo.

– Voglio annullare un ordine: posso farlo?

– Si. Se l’ordine non è stato ancora evaso basterà chiamare telefonicamente per annullarlo, se invece fosse già stato affidato al corriere, al momento della consegna basterà rifiutare il pacco.

– Ho pagato un ordine on line, ma ho deciso di annullarlo in giornata: i miei soldi sono persi?

– No, provvederemo senz’altro alla restituzione senza ulteriori costi.

– Ho ricevuto la merce, l’ho pagata ma non la voglio più: cosa devo fare?

– Il diritto di recesso è stabilito nella sezione del sito “termini e condizioni”. il cliente può recedere unilateralmente entro dieci giorni dal ricevimento della merce, comunicandolo tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno ed ottenere il rimborso totale dell’importo corrisposto.

– Mi è arrivato un articolo sbagliato: come posso fare?

– Purtroppo potrebbe capitare che durante l’evasione dell’ordine il magazzino commetta un errore. Basterà semplicemente comunicare l’accaduto telefonicamente o tramite mail e accordarsi per la sostituzione o il rimborso del prodotto già pagato.

– Ho già effettuato l’ordine, vorrei aggiungere degli articoli: come posso fare?

– Se l’ordine non è stato ancora evaso, basterà telefonare tempestivamente al servizio clienti, per farsi aggiungere gli articoli desiderati senza alcun costo ulteriore di spedizione. Se l’ordine fosse già stato evaso, ti verrà comunicato che è necessario rifarlo.

– Non voglio pagare il trasporto: è possibile?

– Si. Basterà semplicemente superare l’importo di euro 90,00 ed ottenere automaticamente la spedizione gratis.

– Posso presentare un amico/a?

– Certamente… e questo ti darà diritto a ricevere un gradito regalo.

– Posso prenotare dei regali per un data scadenza? Con congruo anticipo?

– Si, lo puoi fare, puoi ordinare chiedendo la consegna posticipata tramite mail o per telefono. Ti riserveremo la merce ordinata in modo che non vada esaurita.

– Fate confezioni regalo?

– Si. Durante i periodi festivi (Pasqua, Natale o capodanno), li potrai trovare evidenziati nel sito; per le altre occasioni (compleanni, anniversari ecc.) contatta pure il servizio clienti che sarà lieto di aiutarti.

– Sono passati tre giorni e il mio pacco non è ancora arrivato: cosa faccio?

– Se sei in possesso del numero di spedizione, puoi effettuare una ricerca online sul sito del corriere, altrimenti puoi comunicare al servizio clienti il tuo disagio, e verranno subito attivate le attività di ricerca.

– Per tutte le domande che vorresti porci ma non sono state previste in questa sezione, contattaci pure tranquillamente tramite mail o telefono. Il servizio clienti sarà a tua disposizione per ogni chiarimento. 

 

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